Logo Navuss

150.000 euro dalla Regione a Castel Frentano per l’impianto sportivo di via Olimpia

Attualità  | 13 January 2022

Castel Frentano - “Siamo felici che Castel Frentano sia destinataria dell'importante finanziamento regionale di 150.000€ per i lavori di efficientamento e adeguamento energetico all’impianto sportivo di Via Olimpia. Il nostro Paese aspettava da anni questo importante intervento.” È il commento del gruppo consiliare “SiAmo CastelFrentano” composto da Vincenzo Cotellessa, Milly Tomczak e Gino D’Angelo.

“Ho seguito questo progetto in tutte le sue fasi” afferma Milly Tomczak, consigliere comunale con delega allo sport, che aggiunge: “L’ intervento prevede l'installazione di quattro torri faro per l' illuminazione del campo, l'adeguamento - con l'utilizzo di tecnologia a risparmio energetico - per gli impianti negli spogliatoi e l' installazione di un impianto fotovoltaico a servizio degli uffici della protezione civile. Inoltre verrà installato un nuovo campo di calcio a 5, e ripristinata la funzionalità dei vecchi spogliatoi.” La consigliere Tomczak conclude: “Ringraziamo la Regione Abruzzo, in particolare l'Assessore Nicola Campitelli sempre molto attento alle esigenze del territorio, tutta la struttura Comunale e i tecnici che hanno eseguito il progetto.

Questo finanziamento rappresenta una vera e propria riqualificazione dei nostri impianti sportivi. Lo sport non è soltanto tutela della salute ma anche inclusione sociale. Il ringraziamento alla Giunta Regionale è doveroso perché si è dimostrata attenta alle esigenze della nostra comunità, ed è una Giunta che incarna oggigiorno la politica del fare”. 

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
CCD con dati per Navuss.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali