Logo Navuss

A Chieti l’incontro tra le consigliere di parità Brandiferri e Sardella

Attualità  | 18 September 2024

Chieti - Si è tenuto presso la sede della Provincia di Chieti un importante incontro tra la Consigliera di Parità della Provincia di Teramo e Chieti nonché supplente della Regione Abruzzo, Monica Brandiferri, e la neo Consigliera di Parità della Provincia di Pescara, Paola Sardella. L’obiettivo dell'incontro è stato di elaborare nuove strategie e adottare iniziative per contrastare le disparità di genere nel mondo del lavoro, promuovendo la conciliazione vita-lavoro. Si è anche rinnovato l’impegno di fornire un fattivo supporto ai comuni delle rispettive Province nella predisposizione e nella successiva fase di controllo dei PAP (Piani di Azioni Positive).

La Consigliera di Parità Monica Brandiferri si è detta soddisfatta dell'esito dell'incontro e ha sottolineato come sia fondamentale un lavoro di squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati. 

“In qualità di Consigliera di Parità della Provincia di Chieti - afferma Monica Brandiferri - mi impegno con costanza e dedizione a promuovere una cultura della parità di genere in cui ogni individuo, indipendentemente dal sesso, possa esprimere al meglio le proprie potenzialità e contribuire allo sviluppo della nostra comunità. Credo fermamente che un ambiente di lavoro inclusivo sia necessario al fine di consentire che tutti si sentano valorizzati e rispettati. Combattere le discriminazioni è un passo fondamentale verso una società più giusta ed equa.

Infine colgo l’occasione per invitare tutti i cittadini e le cittadine a denunciare ogni forma di discriminazione. Insieme possiamo costruire un futuro in cui il lavoro sia un'opportunità per tutti”. 

Galleria
Condividi:
UniTe Box 300x300.jpg
Steel 300x300.jpg
Grafica Miromobili - 300px.png
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali