Chieti - Nella splendida wedding location New Gilda Luxury a Brecciarola di Chieti si è svolto il 17 dicembre l’atteso Gran Gala del Business, nell’ambito del quale sono state premiate numerose aziende abruzzesi con il “Premio Top 100 Abruzzo” che viene attribuito alle persone che si sono particolarmente prodigate, con dedizione, originalità, valenza sociale, costanza, determinazione, coraggio e per particolari meriti etici e culturali, a favore della creazione di valore.
Nell’ambito della serata sono state premiate due attività del centro Commerciale Universo di Silvi Marina entrambe di Elisabetta Castelli, affiancata da Antonio Fanelli: “Estetica Mia & Sun” e “Multiphone”.
Durante la prestigiosa cena di beneficienza, avanti a centinaia di imprenditori abruzzesi, Elisabetta Castelli con il marito Antonio Fanelli, hanno partecipato con l’intero staff.
“Un premio - sottolinea Elisabetta Castelli – che appaga di tutti gli sforzi compiuti con ben due attività all’interno di un centro commerciale. Uno stimolo a fare sempre di più”.