Campli - Prende il via dal 28 luglio al 3 agosto 2024 presso Piazza Anfiteatro, a Floriano di Campli, l’11° Edizione della SAGRA DEL TIMBALLO TERAMANO e prodotti tipici agroalimentari, organizzata dalla PRO LOCO FLORIANO APS con il patrocinio del Comune di Campli.
Il menù è ricco di proposte: oltre al timballo teramano, protagonista della sagra, si potranno gustare arrosticini, panino con salsiccia, braciola, bistecca di marchigiana, frittella classica o con prosciutto, formaggio fritto. Gli stand gastronomici apriranno ogni sera alle ore 19:30 e ci sarà la possibilità di acquistare anche d’asporto. Per le famiglie, gratis tutte le sere, saranno presenti giochi gonfiabili per bambini.
Il 3 agosto la serata conclusiva sarà animata da “I Ragazzi del Saltarello”, che allieteranno l’atmosfera con il tipico folklore abruzzese (ma non solo).
Ricordiamo che è presente un ampio parcheggio antistante la piazza ed un servizio bus navetta gratuito dalla Zona Industriale di Floriano. La sagra si terrà al coperto, e dunque si svolgerà anche in caso di pioggia.
EVENTO PLASTIC FREE