Teramo - Da domani parte la nuova gestione dei parcheggi a pagamento su aree scoperte di Teramo. Dopo l’assunzione dei 22 lavoratori con la nuova società, che egregiamente hanno svolto negli anni il loro lavoro, tra pochi giorni app e parcometri sostituiranno i blocchetti e spiccioli ormai fuori norma. Inoltre, come promesso da questa amministrazione comunale, la tariffa addirittura diminuirà nella seconda ora, soprattutto per favorire quella fascia di utenti che hanno più relazione con le attività commerciali. Lo rende noto l’assessore Maurizio Verna.
L'amministrazione ha anche avviato una manifestazione di interesse per raccogliere le esigenze di chi risiede e dimora in centro storico per parcheggi riservati in centro e nei parcheggi multipiano, così come dei lavoratori pendolari per l’utilizzo dei solo parcheggi multipiano.
Collegandosi al link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfzfy-_QHNvACUJbcChOo0cs79KTox0RpDsT9J7TPLs4Kji8A/viewform?usp=sf_link
gli interessati potranno fornire, da oggi al 15 luglio, indicazioni utili per l'amministrazione comunale sulla reale necessità di parcheggi in centro e, quindi, per le successive azioni da mettere in campo per andare incontro alle esigenze di chi risiede, dimora e lavora in centro storico.