Teramo - Sulla A14, per consentire attività di ispezione e manutenzione della galleria "San Marco", in orario notturno, dalle 22 di mercoledì 16 alle 6 di giovedì 17 marzo, sarà chiuso il tratto compreso tra Teramo Giulianova Mosciano e Roseto degli Abruzzi, in entrambe le direzioni, verso Pescara/Bari e in direzione di Ancona/Bologna. Di conseguenza, saranno inaccessibili le aree di servizio "Vomano ovest" e "Vomano est".
In alternativa, Autostrade per l'Italia, consiglia i seguenti itinerari:verso Pescara/Bari, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Teramo Giulianova Mosciano, percorrere la SS16 adriatica in direzione di Pescara e rientrare sulla A14 alla stazione di Roseto degli Abruzzi;verso Ancona/Bologna, dopo l'uscita alla stazione di Roseto degli Abruzzi, percorrere la SS16 adriatica in direzione di Ancona e rientrare sulla A14 alla stazione autostradale di TeramoGiulianova Mosciano.
Inoltre la concessionaria Strada dei Parchi comunica che, per esigenze di manutenzione agli impianti elettrici del Traforo del Gran Sasso, sarà disposta la chiusura
al traffico della tratta autostradale Assergi-Colledara/San Gabriele con il seguente calendario e modalità. dalle 22 dei giorni 14 e 15 marzo alle 6 dei giorni successivi, limitatamente alla carreggiata est con direzione TE.