Logo Navuss

Accoltellato a morte a San Benedetto. Muore 24enne residente a Giulianova

Cronaca  | 16 March 2025

San Benedetto del Tronto -  E' di un morto e di almeno un ferito grave il bilancio di episodi di violenza accaduti stamani poco prima dell'alba a San Benedetto del Tronto e a Grottammare (Ascoli Piceno). La vittima, un 24enne di origini africane, è stato accoltellato mortalmente all'addome per motivi al momento ignoti mentre si trovava con altre persone sul lungomare nord di San Benedetto.

Risiedeva a Giulianova il 24enne morto accoltellato stamani a San Benedetto del Tronto. Il ragazzo, di una famiglia di origini nordafricane, è nato in Italia, così come alcuni degli altri componenti dei due gruppi, uno di Giulianova e l'altro di Grottammare che si sono fronteggiati poco prima dell'alba.

  A confermare questa ricostruzione, fonti dei carabinieri che stanno cercando di individuare i motivi per i quali due gruppi si sono prima fronteggiati all'interno di una discoteca sul lungomare nord di San Benedetto del Tronto e poi, dopo essere stati cacciati dal personale addetto alla scurezza, si sono scontrati all'esterno.

    Il bilancio finale parla del giovane morto, di un altro ragazzo ricoverato in eliambulanza all'ospedale regionale di Torrette ad Ancona. Dopo essere stato anche lui ferito a colpi di coltello, aveva fatto rientro nella sua abitazione di Grottammare, ma, vista la gravità della lesione riportata, si è affidato ai sanitari del 118. Altri due giovani si trovano all'ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto per ferite da arma da taglio non gravi.

    Sul luogo dell'omicidio sono intervenuti il procuratore di Ascoli Piceno Umberto Monti, il comandante provinciale dei carabinieri Domenico Barone e il medico legale. Dopo i rilievi della scientifica, la salma è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale di San Benedetto. Prosegue il lavoro del reparto scientifico dei carabinieri sul luogo dei fatti, a quanto sembra unico teatro della violenza di questa mattina. I carabinieri hanno in corso valutazioni sulla posizione di alcuni dei soggetti identificati. L'episodio ha avuto ripercussioni anche sugli eventi in programma in città: la pedalata per bambini prevista in occasione della Tirreno-Adriatico è stata annullata. 

Galleria
Condividi:
Banner Bolletta Digitale 300x300-1.jpg
RONCAROLO 300x300, tutti i loghi.png
AMI 300x300.png
WhatsApp Image 2025-02-01 at 12.16.27.jpeg
ULTIMO MENSILE
Banner Bolletta Digitale 300x300-1.jpg
RONCAROLO 300x300, tutti i loghi.png
AMI 300x300.png
WhatsApp Image 2025-02-01 at 12.16.27.jpeg
cerimonie Feste di compleanno cene scolastiche conviviali affitto sale (1).png
Antiq.Acquisto.jpg
Unknown-2.jpeg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2025 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali