Logo Navuss

ACS per la seconda volta consecutiva tra i “Campioni della crescita” italiani 

Economia  | 18 November 2024

Tortoreto - L’azienda abruzzese si posiziona al 262esimo posto tra le 800 realtà produttive che, nel corso dell’ultimo triennio, hanno registrato la crescita di fatturato più significativa sul territorio nazionale

Anche quest'anno ACS (Advanced Composites Solutions) Srl, azienda con sede a Tortoreto specializzata nella progettazione e nella produzione di componenti in fibra di carbonio per automotive, nautica e aerospace, è stata inserita nell’elenco dei "Campioni della crescita”, cioè tra le aziende con la maggiore espansione economica in Italia nell’ultimo triennio.

La prestigiosa classifica nazionale, pubblicata oggi dall’inserto Affari&Finanza del quotidiano La Repubblica, vede peraltro ACS scalare posizioni rispetto allo scorso anno e ottenere il 262esimo posto su 800 aziende selezionate. 

“Siamo soddisfatti di questo risultato – commenta l’ingegner Roberto Catenaro, fondatore e Ceo di ACS – che premia di nuovo i nostri sforzi finalizzati a creare una realtà produttiva solida e in costante crescita. Puntiamo molto su innovazione e tecnologie e reinvestiamo tutto quello che guadagniamo in formazione e ricerca. L’investimento da 4 milioni di euro che, nel corso del prossimo anno, vedrà nascere a Tortoreto un secondo polo di ACS per la produzione seriale di componenti per automotive e aerospace ne è la dimostrazione”. 

Quella pubblicata oggi è la settima edizione dello studio che La Repubblica Affari & Finanza, in collaborazione con l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF), porta avanti sulle aziende italiane che, nel corso dei tre anni precedenti (in questo caso il periodo è 2020-2023), hanno registrato la crescita di fatturato più significativa. 

L’obiettivo è di mettere in luce le realtà imprenditoriali che hanno saputo trasformare le sfide del mercato in opportunità di sviluppo, posizionandosi come leader nel proprio settore. 

 

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
CCD con dati per Navuss.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali