Teramo - Rassegna di teatro infantile organizzata da ACS Circuito Spettacolo Abruzzo Molise nell’ambito della manifestazione Teramo Natura Indomita.
L’installazione di ispirazione circense dà vita ad un luogo fantastico, sospeso nel tempo e nello spazio, dedicato ai bambini ma anche agli adulti a cui permette di risvegliare la meraviglia e lo stupore della propria infanzia. Un viaggio onirico e commovente tra personaggi straordinari, musiche balcaniche e marionette.
La rassegna è iniziata il 26 luglio, nella suggestiva cornice verde della Villa Comunale di Teramo, e si terrà tutti i pomeriggi fino all’8 agosto, Manoviva (+3 anni) con inizio alle ore 17.00 e alle ore 18.00, e Antipodi (+7 anni) con inizio alle ore 20.00. I biglietti sono gratuiti, gentilmente offerti da Lisciani giochi e saranno disponibili fino ad esaurimento della capienza massima, che per ciascuna rappresentazione è di 35 spettatori. Per accedere al Teatro bus è necessario prenotare contattando i numeri che seguono; 329 2750919 o 0861 246773 fino alle ore 13.00 del giorno di spettacolo. I biglietti dovranno essere ritirati inderogabilmente entro dieci minuti dall’inizio della messa in scena, altrimenti torneranno nelle disponibilità degli eventuali spettatori presenti in loco