Logo Navuss

Addio dottor Elso Castelli: le reazioni

Attualità  | 27 December 2022

IL SINDACO GIANGUIDO D’ALBERTO: Caro Elso, la tua improvvisa scomparsa lascia un vuoto sconcertante, un senso di smarrimento difficile da affrontare. 

Sei stato un punto di riferimento, come uomo, innanzitutto, e come medico, sempre impegnato in prima linea, sempre pronto anche durante i momenti più bui della pandemia ad essere di supporto alla comunità, ai tuoi pazienti, a chiunque avesse bisogno della tua professionalità. Una presenza che non hai mai fatto venire meno, con quello spirito volontario e solidale che contraddistingueva ogni tua azione. 

Non dimenticherò le tante battaglie portate avanti insieme, a partire da quella a difesa dell'acqua, per una sua gestione giusta, e quelle che avevamo già programmato di mettere in campo nei mesi a venire. Ci mancherai. Mancherai agli amici, ai tuoi pazienti, a tutta la comunità teramana. Mancherai come uomo, come amico, come medico, come punto di riferimento d'impegno civile e libero. Ciao Elso.

 

I COMPONENTI DELL’OSSERVATORIO PER L’ACQUA DEL GRAN  SASSO: Profondamente colpiti dalla morte del dott. Elso Castelli, i componenti dell’Osservatorio per l’Acqua del Gran  Sasso ricordano il suo impegno per la tutela della risorsa acqua ed esprimono vicinanza alla famiglia.

MANOLA DI PASQUALE: Svegliarsi e leggere una notizia terribile: una persona perbene, stimato professionista, difensore dei diritti e dell’ambiente, marito, figlio , padre e uomo con le sue debolezze , ha lasciato, così inaspettatamente, questa terra. E’ sgomento, non riesco a capirne le ragioni; e affiorano i ricordi : la sua gentilezza, il suo Sorriso , il suo giovane viso, i suoi occhi curiosi , la sua disponibilità…. Penso al dolore della sua famiglia. Ciao Elso che tu possa trovare la Pace tra le braccia di Dio e che la tua famiglia possa trovare conforto nella fede.

 

DOMENICO DE BERARDIS: Posso solo dire che sono incredulo. Elso era un amico e una persona straordinaria prima che un medico altrettanto straordinario. Non lo so perché sia successo, non riesco a farmi capace. So solo che ho perso un amico e un essere umano introvabile e incommensurabile.

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
WhatsApp Image 2024-09-20 at 13.00.51.jpeg
Grafica Miromobili - 300px.png
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
WhatsApp Image 2024-09-20 at 13.00.51.jpeg
Grafica Miromobili - 300px.png
EUROSTUDI x web.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali