Logo Navuss

Adulti in preda ai fumi dell’alcol: interventi della Polizia Locale in centro storico

Cronaca  | 02 April 2022

Teramo - Nel pomeriggio di ieri, venerdì 1^ Aprile, la Polizia Locale ha effettuato due interventi in centro storico, per riportare la normalità in altrettante situazioni di difficoltà, causate da due persone in evidente stato di ebbrezza, che si erano lasciate andare ad atti di intemperanza e disturbo pubblico.

Il primo dei due episodi, intorno alle 16.00, ha visto gli agenti intervenire in corso San Giorgio dove un artista di strada, in evidente alterazione, stava inveendo contro alcuni commercianti esasperati dai suoi ripetuti comportamenti. L'intervento della Polizia Locale è servito a riportare la calma e per l’uomo, al termine degli accertamenti di rito, potrebbero scattare appositi provvedimenti.  

Successivamente gli agenti sono intervenuti in Via Riccitelli, a seguito ad alcune segnalazioni su un uomo che, in preda ai fumi dell'alcool, si stava lanciando contro i veicoli in transito mettendo a repentaglio la propria e l’altrui incolumità. Anche in questo caso la Polizia Locale, intervenuta prontamente, è riuscita a calmare l’uomo, che è stato poi affidato alle cure di un conoscente.

Il comando della Polizia Locale, Franco Zaina  ricorda ai commercianti che: “La somministrazione di alcolici a soggetti visibilmente in stato di alterazione è punita dall’articolo 691 del codice penale il quale, oltre all’arresto da tre mesi a un anno, comporta la sospensione dell’attività”. 

 

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
CCD con dati per Navuss.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali