Logo Navuss

Al Teatro Comunale di Teramo, mercoledì 10 gennaio, DOVE ERAVAMO RIMASTI, spettacolo di arti varie scritto da Massimo Lopez e Tullio Solenghi 

Attualità  | 09 January 2024

Teramo -  “La sensazione più esaltante del nostro ultimo spettacolo, “Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show” è stata quella di avere di fronte a noi ogni sera non soltanto un pubblico empatico e     festoso, ma una sorta di famiglia allargata, dei veri e propri parenti che hanno condiviso alcuni momenti della nostra avventura scenica con frammenti della loro vita.

Ecco perché abbiamo voluto ripartire proprio da qui, non a caso l’abbiamo battezzato “Dove eravamo rimasti”.

Questo nostro nuovo spettacolo proporrà numeri/sketch/brani musicali/contributi video, con alcuni picchi di comicità come una lectio magistralis di Sgarbi/Lopez, un affettuoso omaggio all’avanspettacolo, l’inedito Renato Zero di Solenghi o il confronto Mattarella/Berlusconi, inseriti nella nostra ormai collaudata dimensione dello Show.

Il filo conduttore sarà quello di una chiacchierata tra amici, la famiglia allargata di cui sopra, che collegherà i vari momenti di spettacolo.

La band del maestro Gabriele Comeglio sarà ancora una volta con noi sul palco, irrinunciabile “spalla” della cornice musicale.

L’intento è quello di stupire ed emozionare ancora una volta quei meravigliosi “parenti” seduti giù in platea.”

 

Lo spettacolo è l’ultimo dei quattro in programma per la Stagione di Prosa della Riccitelli. “Ci fermiamo qui per l’avvio dei lavori di ristrutturazione del Teatro Comunale – ricorda la presidente della Riccitelli Alessandra Striglioni ne’ Tori – Anche se sono stati pochi spettacoli, siamo felici di avere avuto ogni volta un teatro pieno e un pubblico straordinario con il quale condividere emozioni ed entusiasmi. Ringrazio di cuore i partners istituzionali che ci affiancano con immancabile e convinto sostegno, Comune e Provincia di Teramo, Fondazione Tercas, Regione Abruzzo, e ringrazio con affetto e riconoscenza Ugo Pagliai, splendido e insostituibile Direttore Artistico della Riccitelli per la Prosa. Speriamo di poter tornare presto a programmare e a proporre la bellezza e il fascino unico  dello spettacolo in teatro!”

 

Info e dettagli su www.primoriccitelli.it, pagina Facebook e Instagram della Riccitelli.

 

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
WhatsApp Image 2024-11-23 at 12.07.07.jpeg
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
WhatsApp Image 2024-11-23 at 12.07.07.jpeg
WhatsApp Image 2024-11-26 at 13.28.44 (1).jpeg
Antiq.Acquisto.jpg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali