Logo Navuss

Alberto D'Alberto lascia il Pd dopo 20 anni ed entra in Azione

Attualità  | 20 May 2024

Teramo – Questa mattina, il Partito di Azione, a Teramo, ha ufficialmente annunciato l'ingresso di Alberto D’Alberto nelle proprie fila.  Consigliere comunale a Colledara e candidato Consigliere nelle ultime elezioni regionali a sostegno di Luciano D’Amico, D’Alberto afferma: “in Azione ho ritrovato quella spinta innovativa che altri partiti stavano abbandonando. Dopo un’esperienza ventennale con il Partito Democratico, ho sentito la necessità di un cambiamento: e bisogna cambiare quando non si condividono più gli stessi valori.” Continua inoltre ribadendo il suo impegno per le imminenti elezioni europee: “Spesso non si comprende appieno l'impatto che possa avere un significativo cambiamento nel Parlamento Europeo. Per questo motivo sosterremo con forza la nostra candidata nella circoscrizione sud, Libera D’Amelio: Azione rappresenta attualmente la migliore prospettiva politica, e vedo una crescita significativa per il nostro partito."


Il segretario provinciale di Azione, Alessio Di Egidio, sottolinea l’importanza di questo nuovo ingresso all’interno del Partito: “Alberto D’Alberto vanta una lunga esperienza amministrativa. Ci aiuterà a crescere e a consolidarci sul territorio. Questo ingresso sottolinea l’impegno che Azione sta mettendo in campo per far sì che i cittadini tornino ad essere rappresentati ad ogni livello, da quello comunale a quello nazionale, passando per quello provinciale per cui sarà fondamentale ripristinare un’elezione in cui votino i cittadini e non solo gli amministratori.”

“Questo ingresso rappresenta un’importante aggiunta in termini di qualità per il nostro partito e testimonia l’ottimo lavoro svolto dalla direzione provinciale di Teramo e da tutti i nostri dirigenti” conclude il deputato di Azione Giulio Sottanelli “Azione è un partito sempre più attivo, non solo in questa Provincia ma anche nelle altre dove registreremo nuovi importanti ingressi, segnale che siamo pronti alle sfide del futuro, a partire dalle elezioni europee.”

 

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe Box 300x300.jpg
Grafica Miromobili - 300px.png
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe Box 300x300.jpg
Grafica Miromobili - 300px.png
EUROSTUDI x web.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali