Montorio al Vomano - Alle battute finali il XV Grande Torneo di Stù che, partito lo scorso 7 dicembre, ha visto tantissimi partecipanti sfidarsi nei quaranta punti Stù e satellite e oltre 430 persone accedere ai quarti di finale.
Domani, domenica 5 gennaio, alle ore 10:00, si svolgerà l’atteso Torneo Under 16 presso il Motel Tittina e, sempre il 5, con inizio alle ore 20.30, si svolgeranno prima la semifinale e, a seguire, la finalissima che vedrà al tavolo di gioco 10 finalisti e la vincitrice dello scorso anno Marika Bonadduce.
Grande soddisfazione da parte di tutta l’associazione che, tramite il Presidente Graziano Di Luigi, ringrazia la Provincia di Teramo e l’Amministrazione comunale di Montorio al Vomano per il patrocinio concesso, il Consorzio BIM per il patrocinio e il contributo accordato, gli sponsor tutti e, soprattutto, i partecipanti che hanno consentito un grandissimo risultato nell’anno in cui si è raggiunto il traguardo della quindicesima edizione della manifestazione.
Quest’anno i proventi ricavati dalle puntate delle partite del torneo saranno destinate all’associazione AIRC per contribuire alla ricerca sul cancro.
Associazione Culturale IL COLLE E IL SOLLEONE