Logo Navuss

Antonetti: "...non è la Babilonia ma è Teramo città"

Attualità  | 12 May 2023

Siamo alla fine di questa campagna elettorale. Il silenzio elettorale si avvicina e poi saranno le urne a parlare. Ai miei concittadini, che in queste settimane mi hanno inondato di calore, affetto, consigli, richieste e speranze, voglio dire che cis siamo: possiamo scrivere insieme una nuova storia.

La nostra storia.

Una nuova storia che abbia il cittadino al centro dell’azione amministrativa, che parli un linguaggio politico semplice, efficace e moderno e che abbia alla base l’entusiasmo e il coraggio di partecipare e di mettersi in gioco con l’orgoglio di essere teramani.

Un linguaggio che possa rendere la politica e le problematiche vere di una comunità accessibili a tutti e che possa spiegare più concretamente e chiaramente la visione strategica della città, le idee e i progetti per lo sviluppo economico, culturale, sociale e sportivo del nostro territorio per creare quel benessere psico- fisico che è il fondamento di una società serena e intraprendente.
 
 Teramo ha bisogno di tornare a vincere.
Io voglio vincere con la mia città e per la mia città.
Perché Teramo non è questo borgo rassegnato e triste nel quale, dopo cinque anni di annunci e promesse, ci ritroviamo a vivere.

Teramo è di più e tutti insieme la dobbiamo riconquistare, per noi e per i nostri figli.


E lo faremo

Teramo è casa nostra, ma è anche la nostra “squadra” e una squadra vince solo se è unita, se sa difendere bene e attaccare con capacità, se sa allenarsi e se sa impegnarsi. Se sa rialzarsi quando cade.
Se sa emozionarsi quando vince.

Se sa sognare. Se sa amare.

E allora, ricominciamo a tifare Teramo tutti insieme, ritroviamo la forza di fare di questa città il posto più bello nel quale vivere e facciamolo subito, perché adesso è il momento di crederci...

Lo sappiamo che, negli ultimi cinque anni, tra ritardi e attese, lentezze e rinvii, passi indietro e occasioni perdute, ci siamo sentiti tutti un po’ smarriti, rassegnati, delusi, confusi, persi in una Babilonia di annunci senza progetti e promesse senza futuro... ma adesso basta... adesso cambiamo tutto, perché questa

...non è la Babilonia ma è Teramo città.

Carlo Antonetti, candidato sindaco del centro destra. 

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
WhatsApp Image 2024-09-20 at 13.00.51.jpeg
Grafica Miromobili - 300px.png
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
WhatsApp Image 2024-09-20 at 13.00.51.jpeg
Grafica Miromobili - 300px.png
EUROSTUDI x web.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali