Logo Navuss

Antonetti: siamo la città dei troppi “meno”

Attualità  | 14 April 2023

Teramo - Il candidato sindaco Carlo Antonetti prosegue la sua campagna elettorale con incontri e confronti. "Dopo cinque anni di amministrazione D’Alberto, siamo la città dei troppi “meno”. Meno popolazione, meno natalità, meno attrattività, meno centralità, meno sociale, meno sviluppo, meno centro storico, meno interesse per le frazioni, meno ricostruzione, meno sicurezza, meno impianti sportivi, meno digitalizzazione, meno aziende, meno decoro urbano, meno opportunità per i giovani, meno....

L’unica cosa che sembra essere aumentata, è la rassegnazione dei cittadini e il colore grigio della nostra città.
Non è la nostra Teramo.
Non è la Teramo che vogliamo.

Non è la Teramo che ci meritiamo.
Ieri sera, a Villa Mosca, nel primo dei miei incontri con i cittadini, ho avuto modo sì di parlare del mio programma, ma soprattutto di ascoltare loro, i loro problemi, i loro desideri, le loro piccole e grandi idee per il quartiere e per la città.
Quello del confronto è un tema fondamentale, nella mia visione di città, nel mio progetto di ricostruzione del nostro essere teramani.
Per questo ho voluto prendere l’impegno di istituzionalizzare questi incontri. Quando sarò Sindaco, farò in modo di avere ogni tre mesi un confronto con ogni quartiere, un programma dettagliato di appuntamenti che permetta ai cittadini di essere davvero ascoltati sempre, non solo alla fine dei cinque anni per fare e proporre operazioni elettorali spot come, purtroppo, vediamo fare nella tournée dell’attuale amministrazione. 

I cittadini non vanno presi in giro. 

Vanno ascoltati, rispettati sempre perché la politica è e deve essere esclusivamente al loro servizio" conclude Antonetti.

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe Box 300x300.jpg
Grafica Miromobili - 300px.png
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe Box 300x300.jpg
Grafica Miromobili - 300px.png
EUROSTUDI x web.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali