Logo Navuss

Azione presenta l’ingresso di cinque nuovi amministratori in provincia di Teramo

Attualità  | 14 October 2023

Teramo – Questa mattina presso l’Hotel Sporting di Teramo il partito di Azione ha annunciato, con una conferenza stampa, l’ingresso di quattro nuovi amministratori in provincia di Teramo.

“Il partito a livello provinciale sta crescendo” - afferma Alessio D'Egidio, segretario provinciale di Azione - “queste adesioni attestano il buon lavoro che la segreteria sta portando avanti da tempo. L’esperienza e la capacità politica dei nuovi ingressi saranno a disposizione di Azione e dimostrano che la nostra idea di partito aperto, inclusivo e scalabile ha reso il nostro progetto attrattivo e lo renderà pronto a competere in Regione e in quei Comuni che andranno al voto nel prossimo anno”.

Dopo l’introduzione del segretario provinciale i nuovi ingressi si sono presentati alla stampa spiegando i motivi per cui hanno deciso di aderire ad Azione, ecco gli interventi:

Giuseppe D’Alonzo, già sindaco di Crognaleto, ha spiegato di essere “contento di essere in Azione, partito moderato di centro che si ispira ai valori cattolici e fondanti della famiglia. Sono certo che riuscirò a mettere a disposizione tutte la mia esperienza affinché Azione si affermi a livello comunale, provinciale e regionale.”
Gianmarco Marcone, primo degli eletti tra i consiglieri di minoranza delle scorse elezioni ad Atri con quasi seicento preferenze, ha invece affermato che “la competenza e l’organizzazione del partito nel territorio oltre all’amicizia che mi lega con il segretario regionale e deputato Giulio Sottanelli sono stato i motivi più importanti nel mio ingresso”. A questo ingresso si aggiunge la nomina a commissario comunale del partito ad Atri della già dirigente regionale Gabriella Liberatore che, insieme a Marcone, inizieranno già da domani per mettere insieme nuove forze nella città.
Sebastian Maiocco, assessore comunale di Crognaleto e primo degli eletti, ha invece affermato che “la scelta deriva in particolar modo dalle mie esperienze politiche e dai miei percorsi di studio che si riflettono nei miei valori che in Azione trovano casa”.
Martina Del Sasso, consigliera comunale di opposizione a Tortoreto, ha chiuso gli interventi descrivendo Azione come “un partito liberale inclusivo e in grado di dialogare con tutte le diverse forze politiche e che rappresenta a pieno i miei valori e i miei ideali”.
“Gli ingressi nel partito provengono dal mondo civico che hanno riposto fiducia in Azione che si prefigge l’obiettivo di andare oltre il bipolarismo, metodo che ha fallito e che ha trasformato la politica in slogan e personalismi” - afferma Giulio Sottanelli, deputato abruzzese e segretario regionale del partito - “La nostra missione è quella di mostrare alle nuove generazioni il valore del merito nelle istituzioni per lasciare loro in eredità una politica fatta non di slogan ma di persone con esperienza, programmi e metodo”.

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe Box 300x300.jpg
Grafica Miromobili - 300px.png
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe Box 300x300.jpg
Grafica Miromobili - 300px.png
EUROSTUDI x web.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali