Logo Navuss

Caldaie: ad aprile controlli gratuiti a campione

Attualità  | 23 March 2022

Teramo - A partire dal prossimo 5 aprile, oltre cento impianti termici saranno ispezionati e controllati GRATUITAMENTE da parte dei tecnici di AGENA, la società della Provincia di Teramo incaricata del servizio impianti termici. L’obiettivo è quello di verificare la sicurezza e il buon funzionamento degli impianti già regolarmente certificati anche a riscontro dell’attività che svolgono i manutentori.

Per gli utenti è l’occasione per un confronto con i tecnici (pubblici) di Agena sull’utilizzo ottimale degli impianti, sui bonus e sugli sconti fiscali che si possono ottenere nell’acquisto di un impianto di nuova generazione, sui sistemi di riscaldamento e raffreddamento a minor impatto ambientale dai pannelli solari alle pompe di calore.

Gli impianti da ispezionare sono stati selezionati sulla base di una serie di indicatori: vetustà, tipologia,  presenza della caldaia all’interno o all’esterno dell’abitazione, tutti quei fattori che concorrono a determinare una potenziale pericolosità.

“Invito i cittadini che stanno ricevendo la nostra comunicazione – dichiara l’amministratore unico di AGENA Francesco Marconi – a collaborare con l’ispettore incaricato rendendosi disponibili presso l’impianto alla data e nella fascia oraria indicata. Si tratta di una attività a completo vantaggio dell’utente, svolto da un’agenzia pubblica, neutrale nella valutazione del rischio, e in grado di supportare i cittadini nelle scelta migliore”.

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
CCD con dati per Navuss.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali