I Carabinieri della Stazione di Martinsicuro hanno denunciato due giovani del luogo per ricettazione. I medesimi a bordo di un ciclomotore non si fermavano all’alt dei militari dileguandosi per le vie cittadine. I Carabinieri prontamente li inseguivano e li bloccavano, Dal controllo del mezzo è emerso che lo stesso era stato asportato nella serata precedente ad Alba Adriatica furto denunciato alla locale caserma carabinieri, pertanto il mezzo veniva restituito al legittimo proprietario;
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Alba Adriatica denunciavano quattro ragazzi del posto per ricettazione. I militari sorprendevano i quattro in una via isolata mentre armeggiavano attorno ad uno scooter. A seguito degli accertamenti è emerso che il mezzo era stato rubato alcune ore prima in Alba Adriatica, in una via diversa dal luogo ove i militari fermavano i quattro, e non ancora denunciato in quanto il proprietario non si era accorto dell’ammanco, Il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario.
A Colonnella nel corso di un servizio di controllo i Carabinieri della locale stazione fermavano un uomo del luogo che si muoveva a bordo di un ciclomotore, a seguito dei controlli i carabinieri hanno appurato che il mezzo era stato rubato agli inizi del mese di settembre a Giulianova e il furto era stato denunciato alla locale caserma dei carabinieri. Per l’uomo è scattato il deferimento all’A.G. per ricettazione mentre il mezzo veniva restituito al legittimo proprietario.