Roma - Un nuovo importante riconoscimento per Carmine Di Giandomenico, l'artista teramamo ha ricevuto ieri il "Premio Artemide all'Arte e alla Cultura" nella sezione "Premio Ambasciatore dei Valori Sociali 2024". La cerimonia di premiazione si è svolta nel Salone d'Onore del Coni di Roma.
L'artista è stato accompagnato da Rita Catelli, segretaria della sezione di Teramo dell'U.N.V.S., Interamnia Valter Di Mattia.
Durante l'evento, Di Giandomenico ha realizzato in estemporanea un'opera che ritrae un leone che spezza una catena, la quale sarà successivamente messa all'asta per beneficenza. La premiazione si è inserita all'interno della III Edizione dell'Invictus Day for Mandela Day, promosso da OPES e organizzato dall'U.N.V.S. Sezione Roma Capitale, insieme alla sezione "Giulio Onesti" di Roma e all'Accademia per le Arti, Scienze e Professioni.
Un meritato riconoscimento per l'eccezionale contributo artistico e culturale di Carmine Di Giandomenico, che continua a distinguersi per il suo impegno e la sua sensibilità nell'ambito artistico e sociale.