Logo Navuss

Casa del Popolo si appella ai professionisti della salute mentale

Attualità  | 11 February 2022

Teramo - La Casa del Popolo di Teramo è anche dare una mano a chi ha bisogno. Un sostegno economico, sociale e psicologico. “La qualità della vita - si legge in una nota - non può essere determinata da quello che possediamo e da quanto denaro possiamo spendere per la cura di noi stessi. 

È per questo motivo che da qualche anno, presso i nostri spazi, in via Nazario Sauro, è stato aperto lo sportello d'ascolto "La porta aperta": un posto in cui si accolgono diversità e disagi, problemi e difficoltà di chi ha il coraggio di chiedere aiuto.

 


Tra la fine del 2021 e l'inizio di quest'anno, lo sportello d'ascolto psicologico ha già sostenuto dieci persone e la richiesta, data anche la situazione pandemica, è in crescita.

 


Vogliamo ribadire con forza che la salute mentale è di importanza primaria, soprattutto in questa delicata fase storica in cui si sommano pressione fiscale, mancanza di occupazione e isolamento sociale, per fare solo alcuni esempi. 

Il nostro sportello al momento è gestito da una psicologa e psicoterapeuta volontaria che con difficoltà riesce a far fronte a tutte le richieste”. Di qui l’appello:  

“Se sei un professionista e vuoi aiutare chi ha bisogno dando il tuo contributo non esitare a contattarci. Aiutaci ad aiutare”.

 


Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero di telefono 3204413258.

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
CCD con dati per Navuss.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali