Logo Navuss

Cavallari: "Sento di esprimere la mia gratitudine per il supporto umano e politico ricevuto"

Attualità  | 19 May 2023

Giovanni Cavallari, papabile vice sindaco bis, tiene a ringraziare i teramani che lo hanno consacrato il più votato nelle Amministrative del 14 e 15 maggio. Ecco le sue parole: Cari concittadini,

giunti al termine di questa intensa campagna elettorale per l'elezione del Sindaco e del nuovo Consiglio Comunale di Teramo, sento di esprimere la mia gratitudine per il supporto umano e politico ricevuto. 

Abbiamo vissuto insieme tanti momenti diversi: alcuni lieti, altri meno, perché densi di preoccupazione, stati d'animo altalenanti, legati al momento, ai luoghi, ma pieni di speranze e di energie positive sempre rivolte alla nostra "Bella Teramo”.

Il risultato elettorale, personale e dei miei amici candidati che hanno deciso di impegnarsi per la nostra comunità, ci ripaga per l’impegno profuso e conferma come il nostro lavoro, silenzioso e quotidiano, abbia trovato la vostra condivisione. Insieme siamo impegnati nella costruzione di una città sempre più bella e vivibile, mettendoci alle spalle il tremendo periodo della pandemia, il disordine amministrativo ereditato, le difficoltà economiche, superando gli ostacoli con la dedizione al senso di comunità e della partecipazione.

In questi anno molto abbiamo imparato, nel nome di quei valori ispirati al bene comune. C’è ancora tanto da fare, ma il vostro consenso ci aiuta a perseguire l’obiettivo di una città inclusiva pronta alle future sfide che ci attendono.

Sono sicuro, alla luce dell’impegno che abbiamo messo in campo e che vi promettiamo di continuare a profondere, che il rapporto di unità e coesione tra di noi si rafforzerà ulteriormente, diventando nel tempo un sostegno prezioso e irrinunciabile.

Giovanni Cavallari

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe Box 300x300.jpg
Grafica Miromobili - 300px.png
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe Box 300x300.jpg
Grafica Miromobili - 300px.png
EUROSTUDI x web.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali