Logo Navuss

Che bravi i ragazzi della Scuola di Ciclismo Prati di Tivo, quinta miglior società nelle gare del Gran Prix Centro Italia Giovanile Mtb

Attualità  | 11 July 2024

Teramo - È stato archiviato alla grande il cammino della Scuola di Ciclismo Prati di Tivo in questa prima parte di stagione che ha visto la compagine teramana impegnarsi a fondo nelle gare del Grand Prix Centro Italia Giovanile Mtb e cogliere un lusinghiero quinto posto di società su 170 iscritte al circuito.

Il merito non è solo del singolo atleta ma anche della bontà del lavoro dei tecnici per avere allestito un settore giovanile competitivo su tutti i fronti, ripagando ampiamente la fiducia degli sponsor.

In ambito individuale, si sono comportati egregiamente Brenda Zavarella tra le donne juniores che ha vinto la penultima prova di Scansano in Toscana e l’ultima di Calestano in Emilia Romagna del Grand Prix Centro Italia, oltre a classificarsi al primo posto della sua categoria per il secondo anno di fila nella classifica generale.

Altro elemento di spicco della formazione teramana è l’esordiente secondo anno Marco Di Romano che ha inanellato un grande ciclo di risultati: decimo all’internazionale di Esanatoglia e ben tre podi consecutivi in gare nazionali: due al Grand Prix Centro Italia (Roccacasale e San Terenziano) e uno alla Borbonica Cup (Rocca Imperiale).

Non da meno l’allievo primo anno Francesco De Santis che si è classificato al secondo posto nella gara del Grand Prix Centro Italia a San Terenziano ed è entrato nella top ten di recente in una gara internazionale a Chies d’Alpago.

A trarre il meglio in tutte le gare anche  gli esordienti Luca Del Gaone (1°anno) e Gianmarco Di Gennaro (2°anno), costantemente nei primi dieci in quasi tutte le gare a carattere nazionale.

Un ciclo di risultati che lascia ben sperare per i colori della scuola di ciclismo Prati  di Tivo in funzione dei Campionati Italiani mountain bike cross country (XCO) che si svolgeranno a Gorizia nel prossimo fine settimana del 13-14 luglio con la presenza di ben 7 ragazzi che terranno alto il vessillo della società teramana: Gianmarco Di Gennaro e Diego Casalini (esordienti primo anno), Marco Di Romano, Luca Del Gaone e Andrea Pallotta (esordienti secondo anno), Francesco De Santis e Federico Parisse (allievi primo anno).

 

 

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
WhatsApp Image 2024-09-20 at 13.00.51.jpeg
Grafica Miromobili - 300px.png
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
WhatsApp Image 2024-09-20 at 13.00.51.jpeg
Grafica Miromobili - 300px.png
EUROSTUDI x web.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali