Teramo - Si svolgerà giovedì 22 giugno al Parco Fluviale l'evento “Coalition Coachella Party”, organizzato dalla coalizione dei rappresentanti studenteschi dei partiti UDU, SCOM UNITY, SATURNO, THESIS e PROSPETTIVA STUDENTESCA, in collaborazione con Fuoricorso e Natura indomita.
L'evento si terrà Giovedi 22 giugno presso il suggestivo Parco Fluviale di Teramo,( area sottostante lidl ) dalle 17:00 in poi. "Vogliamo offrire agli studenti universitari e scolastici un'esperienza unica e coinvolgente - spiegano gli organizzatori - ispirata allo stile e all'atmosfera del famoso festival americano Coachella.
"Università in Festa - Coachella Style" sarà una festa universitaria come nessun'altra, con un palcoscenico vibrante che ospiterà band cantanti e un eclettico DJ set finale, con anche artisti provenienti dalle nostre stesse aule universitarie. Vogliamo mettere in mostra il talento e la creatività degli studenti che popolano le nostre università e del territorio teramano in generale.
Ma l'evento non sarà solo musica! Abbiamo preparato una serie di attrazioni che renderanno la serata ancora più indimenticabile. Ci saranno stand gastronomici che offriranno una vasta gamma di prelibatezze culinarie per soddisfare tutti i gusti, oltre a entusiasmanti attrazioni tutte da scoprire.
"Coalition Coachella Party" è un evento totalmente gratuito e aperto a tutti. Vogliamo creare un'atmosfera di festa e celebrazione, promuovendo l'unità e il senso di comunità.
Vi invitiamo cordialmente a partecipare a questo evento unico nel suo genere, che promette di essere una festa che rimarrà nella memoria di tutti. Siete tutti invitati a sperimentare l'energia e il talento dei nostri artisti a immergervi nell'atmosfera incantevole di Coachella.
Unisciti a noi per un'indimenticabile serata di musica, divertimento e spirito universitario!"