Atri - "Sono profondamente soddisfatto del lavoro svolto per arrivare a presentare alla città di Atri la mia squadra formata da persone libere, competenti e che hanno deciso con generosità di mettersi a disposizione della Città.” Questo il commento di Giammarco Marcone, candidato Sindaco di Atri, all’avvenuta presentazione della lista questa mattina.
Voglio ringraziare - continua - tutte le forze che hanno contribuito, il Partito Democratico, Azione, il Movimento 5 Stelle e i gruppi civici di Officine Atriane ed Atri al Centro oltre al nutrito gruppo di giovani che hanno espresso una propria candidatura. Essi hanno deciso con lealtà e serietà di formare questo nostro progetto politico che ha come solo scopo quello di creare una discontinuità amministrativa per un futuro migliore per Atri.”
“Ora ci aspetta - conclude Marcone - un mese di ascolto e confronto con i cittadini per presentare loro la nostra idea e, soprattutto, permettere di raccontare la loro a noi. Dopo 15 anni, è arrivato finalmente il momento di voltare pagina.”
Questi i candidati:
Cesare Zippilli
Ugo Giuliani
Ercole Mongia
Gian Battista Manco
Alessandro Graziosi
Roberto Martella
Olga Del Rocino
Gabriella Italiani
Giorgia Nespoli
Valentina Cantoro
Antonella Innamorati
Antonella Gislao
Giuseppe Marcone
Giacomo Ruggieri
Maurizio Seconetti
Sebastiano Lolli