Logo Navuss

Consiglio provinciale, Azione appoggerà il residente D’Angelo e il centrosinistra

Attualità  | 23 December 2023

Teramo - Si è riunito questa mattina a Teramo il direttivo provinciale del partito di Azione per valutare la propria posizione nel Consiglio provinciale. “Il risultato raggiunto alle elezioni provinciali dimostra il valore di una proposta repubblicana, liberale e riformista che vada oltre il bipolarismo che riesce a condizionare anche elezioni di secondo livello come quelle per il rinnovo del Consiglio provinciale.” Questo il comunicato diramato dal direttivo, che prosegue: “Azione, come nel caso del sostegno alla candidatura del Prof. Luciano D’Amico alla presidenza della Regione Abruzzo, fa scelte non di campo ma legate ai programmi e ai metodi di governo che la proposta è in grado di fornire ai cittadini. In queste elezioni provinciali, Azione si è dimostrata forza determinante per la governabilità di questo ente e ascolterà la nuova azione di governo e le linee programmatiche che verranno proposte dal tavolo delle forze che appoggiano il Presidente Camillo D’Angelo. Con ciò Azione” - si conclude il comunicato - “intende riaffermare la centralità dei partiti che, da troppi anni e in contrasto con la nostra Costituzione, sono ormai relegati ai margini della politica dai personalismi dei singoli.”

“È utile traslare anche a livello provinciale il perimetro fissato dalle elezioni regionali” - commenta il segretario provinciale, Alessio D’Egidio -  “che ha visto un accordo tra la coalizione di centrosinistra Abruzzo Insieme e Azione, che mira a rappresentare i popolari, liberali e riformisti abruzzesi. Questo ovviamente se, come già sottolineato dal direttivo riunito, vi è la volontà del Presidente all’apertura, all’ascolto e al rispetto delle proposte che Azione porterà avanti in Consiglio.”

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe Box 300x300.jpg
Grafica Miromobili - 300px.png
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe Box 300x300.jpg
Grafica Miromobili - 300px.png
EUROSTUDI x web.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali