Logo Navuss

Controlli anti droga al "Milli", sorpreso uno uno studente in possesso di stupefacente

Cronaca  | 26 September 2024

Teramo - Questa mattina a Teramo su richiesta del dirigente scolastico del liceo statale “Giannina Milli”, i Carabinieri della locale stazione unitamente all’unità cinofila del Nucleo Cinofili carabinieri di Chieti con il cane Gipsy”, hanno ispezionato l’istituto in questione un uno zaino riconducibile a uno studente è stata rinvenuta una piccola quantità di “hashish” e pertanto il giovane è stato segnalato alla Prefettura di Teramo quale assuntore di stupefacenti.
Successivamente lo stesso dispositivo si è spostato in Piazza Garibaldi e nella villa comunale ove sono stati identificati alcuni soggetti, in particolare uno residente fuori provincia e gravato da vari precedenti penali per reati contro il patrimonio sarà attenzionato per proporlo per il foglio di via obbligatorio, non avendo alcun plausibile e valido motivo per stare a Teramo.

Galleria
Condividi:
UniTe Box 300x300.jpg
WhatsApp Image 2024-09-20 at 13.00.51.jpeg
Grafica Miromobili - 300px.png
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali