Logo Navuss

Controlli a tappeto, diverse le denunce 

Cronaca  | 30 April 2022

Alba Adriatica - Nella notte compresa tra venerdì 29 e sabato 30 Aprile i Carabinieri della Compagnia di Alba Adriatica hanno effettuato controlli a tappeto alla circolazione stradale ed ai locali della “movida” della fascia costiera, al fine di garantire la sicurezza dei residenti e del già cospicuo numero di turisti. 

Nel corso dei numerosi posti di controllo, che hanno visto coinvolte ben 10 pattuglie, sono stati controllati più di cento autoveicoli e quasi duecento persone. Al termine del servizio cinque persone sono state denunciate all’autorità giudiziaria di Teramo.
Ad Alba Adriatica, nei presso di un noto bar del litorale, i Carabinieri della locale Stazione hanno sottoposto a perquisizione un giovane avventore il quale è stato trovato in possesso di un coltello e di una dose di Cocaina per uso personale. Il ragazzo è stato quindi deferito alla Procura di Teramo per il porto abusivo dell’arma e segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti. 

Sempre ad Alba Adriatica i militari del N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile, nel corso di un poto di controllo, hanno fermato un noto pregiudicato di Martinsicuro il quale, sebbene sprovvisto di patente in quanto ritirata alcuni mesi addietro, aveva deciso di trascorrere la serata ad Alba Adriatica recandovisi alla guida dell’autovettura di un suo conoscente. Per l’uomo è quindi scattata la denuncia per “guida senza patente”. 

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
CCD con dati per Navuss.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali