Logo Navuss

Cosa sapere per vivere il concerto di domani di Max Pezzali al meglio

Attualità  | 01 January 2023

Teramo - Ecco tutte le informazioni organizzative per il concerto di domani di Max Pezzali a Teramo in piazza Martiri. Attenzione. PARCHEGGI: Al fine di permettere il miglior afflusso e deflusso del pubblico saranno aperti, anche in orario notturno, i parcheggi:

- Parcheggio San Francesco, 

- Parcheggio San Gabriele,

- Parcheggio Madonna delle Grazie,

- Parcheggio Piazza Dante.

INGRESSI AREA EVENTO

Le uniche tre entrate all’area del concerto, denominate “Gate A”, “Gate B” e “Gate C”, dove sarà necessario esibire il biglietto d’ingresso, saranno posizionate rispettivamente su Corso San Giorgio all’altezza della Banca Intesa San Paolo, in via del Vescovado all’altezza del campanile del Duomo e in via Oberdan. 

L’area concerto non sarà raggiungibile da nessun’altra via d’accesso. 

Per raggiungere il “Gate A” dai parcheggi di Piazza Dante e Parcheggio San Gabriele è consigliato il passaggio per Via Giosuè Carducci e Via Vincenzo Cerulli Irelli, per poi immettersi in Corso San Giorgio raggiungere il “Gate A”.

Per raggiungere il “Gate B” e il “Gate C” dal parcheggio di Piazza Madonna delle Grazie è consigliato il passaggio da via Aurelio Saliceti e Corso de Michetti, per poi confluire in Corso Cerulli e raggiungere il “Gate B” o il “Gate C”.

È VIETATO INTRODURRE 

all’interno dell’area concerto materiale di vetro e/o d’alluminio e qualunque tipo di materiale esplosivo. Inoltre, non sarà possibile introdurre nessun tipo di ciclo e/o motociclo a motore e/o a batteria (esclusi gli ausili alla locomozione opportunamente registrati in fase di acquisto del biglietto).

ORARIO APERTURA GATE

L’orario di apertura dei gate è alle ore 18.30. Questo orario potrebbe subire una leggera modificazione in caso di necessità tecniche.

Si consiglia inoltre di non arrivare a ridosso dell’orario di inizio del concerto, previsto alle ore 21.30, per facilitare gli accessi.

BAMBINI

ACS sconsiglia fortemente l’ingresso di bambini fino ai tre anni di età, ciò nonostante, i bambini fino al terzo anno d’età devono essere obbligatoriamente in possesso di valido documento di riconoscimento attestante l’età del bambino e possono accedere al concerto solo se tenuti in braccio, accompagnati da persona che ne ha la responsabilità, munita di regolare biglietto (non sono ammessi carrozzine, passeggini, ecc…). Inoltre il bambino deve essere munito obbligatoriamente di sistemi di protezione dell’apparato uditivo (cuffie antirumore certificate e non tappi di spugna o cera modellabile) .

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe Box 300x300.jpg
Grafica Miromobili - 300px.png
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe Box 300x300.jpg
Grafica Miromobili - 300px.png
EUROSTUDI x web.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali