Teramo - Daniele Palumbi, sindaco di Torricella Sicura e candidato alle elezioni regionali dell'Abruzzo del 2024, ha iniziato da Cermignano il suo calendario di appuntamenti pubblici.
In un incontro con una platea di elettori qualificati, Daniele Palumbi ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto a candidarsi.
"Ho deciso di scendere in campo per dare un contributo concreto al rilancio dell'Abruzzo", ha detto Daniele Palumbi. "La mia esperienza di 15 anni da Sindaco di Torricella Sicura mi ha dato l'opportunità di raggiungere importanti obiettivi, come la realizzazione dei moduli SAE, la ricostruzione della sede comunale, il risanamento del bilancio e la riduzione dell'indebitamento. Sono convinto che questi risultati possano essere replicati anche a livello regionale".
Daniele Palumbi ha poi accennato alla determinazione che vorrà mettere sul recupero delle aree interne, la lotta allo spopolamento e la riqualificazione delle vie di collegamento interne e verso la costa.
"L'Abruzzo è una regione ricca di risorse naturali e culturali", "Dobbiamo investire su questi asset per creare nuove opportunità di lavoro e sviluppo".