Logo Navuss

Disordini a Castrogno, Sottanelli: “continuerò a monitorare attentamente la situazione e a sollevare il tema a livello nazionale”

Attualità  | 21 September 2024

Teramo – “Questa mattina l’ennesima aggressione subita da membri del Corpo di Polizia Penitenziaria nella Casa Circondariale di Teramo. Nel silenzio del governo, la situazione del carcere continua ad essere inaccettabile e necessita di essere affrontata con urgenza. La mancanza di risorse adeguate, il supporto insufficiente e l’attenzione limitata da parte delle istituzioni devono essere risolti con la massima priorità per prevenire future tragedie e garantire che il personale di polizia penitenziaria possa operare in un ambiente sicuro. Il mio pensiero va ai due colleghi aggrediti e alle loro famiglie. Spero in una loro pronta guarigione e continuerò a monitorare attentamente la situazione e a sollevare il tema a livello nazionale, come già fatto nei mesi scorsi con le interrogazioni al Ministro Nordio.” Queste le parole di Giulio Sottanelli, deputato abruzzese di Azione e unico Parlamentare della Provincia di Teramo, sui disordini di questa mattina a Castrogno.

Galleria
Condividi:
UniTe Box 300x300.jpg
WhatsApp Image 2024-09-20 at 13.00.51.jpeg
Grafica Miromobili - 300px.png
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali