Teramo - Domenica prossima, dalle ore 9 presso il parcheggio del Palascapriano di Teramo, avrà luogo il 12° Raduno di Auto d’epoca e di interesse storico denominato “INCONTRO DI PRIMAVERA”, dopo quasi due anni di stop forzato, si torna a scaldare i motori. La giornata del 10 Aprile inizierà con l’esposizione delle auto nel grande parcheggio del Palascapriano (TE), dove sarà allestito un gazebo per le iscrizioni e tutti i partecipanti potranno confrontarsi e far conoscere la storia dei propri gioielli. Da qui si partirà per una passeggiata che da Teramo porterà le auto verso la Val Vibrata, attraversando Campli e Garrufo si giungerà a Torano Nuovo per la visita guidata alla Cantina STRAPPELLI con degustazione e aperitivo immersi nei vigneti. La giornata si concluderà con il classico pranzo conviviale presso l’agriturismo “Il Colle delle Delizie” di Floriano. Il presidente Francesco Valleriani spiega: "Lo scopo di questo evento, come tutti gli altri del club, non è solo quello di organizzare un raduno, ma quello di creare un INCONTRO, connettere e far trovare in sintonia persone con lo stesso modo di vedere le auto d’epoca, proporre alla gente una giornata all’insegna dell’amicizia e della condivisione in un clima Vintage".
Club Auto Story nasce a Torricella Sicura nell’ottobre del 2017, ad oggi siamo al 12° Incontro e con grande soddisfazione possiamo dire di aver creato una rete di soci, amici e sostenitori che credono in questo Club e nel nostro gruppo. Grazie a loro si va avanti. Sempre più forte è la voglia di crescere e fare qualcosa di concreto per il nostro territorio. Chi vuole sostenere le iniziative del Club o essere informati su tutti gli eventi può diventare Socio sottoscrivendo la Tessera con un costo annuale di 10€ potendo avere così anche riduzioni ai raduni.
E-mail: clubautostory@libero.it Pagina Facebook : Club Auto Story Contatti telefonici e Whatsapp : 1. 338-9434044 Francesco Valleriani (Presidente) 2. 340-6099583 Daniel Marinelli (Vice Presidente) 3. 348-8835496 Roberta Pomanti (Segretaria)