Logo Navuss

Donna Vita Libertà: da Teramo pullman per manifestare a Roma il 10 dicembre

Attualità  | 05 December 2022

Teramo - Questa mattina presso la CGIL di Teramo si è svolta la riunione per organizzare la partecipazione alla Marcia DONNA VITA LIBERTA’ – DIRITTI UMANI PER TUTTI E OVUNQUE, promossa dal Partito Radicale. Sono intervenuti, dopo l’espressione di indirizzo del segretario della CdL-CGIL Giovanni Timoteo:

Fari Alizadeh, cittadina italo-iraniana, impiegata presso la Procura della Repubblica – Tribunale di Teramo;

Gabriella Antonacci, docente dell’IIS “Alessandrini-Marino” di Teramo, verbalizzatrice;

Diana Giuliani e Antonio Lessiani, Ordine degli Avvocati di Teramo;

Renata De Rugeriis, Amnesty International;

Ilaria De Sanctis, Assessore alle politiche sociali del Comune di Teramo:

Natascia Innamorati, componente della segreteria CGIL;

Luca Corona, consigliere delegato della Provincia di Teramo e consigliere comunale;

Luca Pilotti, consigliere provinciale e comunale;

Loredana di Giampaolo, vice presidente della Consulta comunale per la parità e le pari opportunità;

i quali hanno condiviso la necessità di continuare ad impegnarsi per sostenere le ragioni dei popoli iraniani affinché siano riconosciute libertà e democrazia.

Per esprimere concreta solidarietà a questa lotta è necessario allargare e approfondire la conoscenza collettiva degli obiettivi perseguiti dai popoli persiani. Pertanto si è deciso di organizzare pullman permettendo così ai cittadini e ai giovani teramani di raggiungere Roma e manifestare con la Marcia nella Giornata Mondiale dei Diritti umani.

In vista delle ulteriori azioni da intraprendere, i presenti hanno chiesto ad Ariberto Grifoni, consigliere generale del Partito Radicale Nonviolento Transnazionale Transpartito di por termine allo sciopero della fame, di dialogo, condotto per 15 giorni. Quest’invito è stato raccolto anche in considerazione dell’impegno a riservare spazio informativo da parte della testata web Certastampa, presente all’incontro.

I pullman partiranno alle ore 6,30 di sabato 10 dicembre, di fronte alla sede della CGIL provinciale, in Viale Francesco Crispi, 173 (a 250 mt. dalla Stazione ferroviaria - direzione Giulianova – Distributore di carburante ENI).

Quanti vogliono partecipare potranno prenotarsi sia presso le associazioni di riferimento, sia presso la CGIL di Teramo, direttamente o al telefono 0861 210944 (ore 9/12,30 – 15,30/18,30).

Le prenotazioni saranno raccolte fino alle ore 12,30 di venerdì 9 dicembre.

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe Box 300x300.jpg
Grafica Miromobili - 300px.png
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe Box 300x300.jpg
Grafica Miromobili - 300px.png
EUROSTUDI x web.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali