Tocco da Casauria - E’ venuto a mancare questa mattina, nella sua abitazione a Tocco da Casauria, Luigi Marsilio padre del presidente della Regione Abruzzo.
In questo doloroso momento l'intero staff di presidenza si stringe al presidente con un grande abbraccio. “Voglio esprimere la mia vicinanza umana all'amico Presidente Marco Marsilio per la perdita del caro padre a cui era profondamente legato. Sono sicuro di interpretare il sincero pensiero di cordoglio anche dei 29 candidati della lista civica che lo hanno sostenuto alle recenti elezioni regionali e di tutti i componenti della segreteria”. Così il coordinatore regionale della lista "Marsilio presidente", Terenzio Rucci.
“A titolo personale e a nome dell’intero gruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, voglio rivolgere al presidente Marco Marsilio e alla sua famiglia le nostre più sincere condoglianze. Ci stringiamo a lui e ai suoi cari in questo momento di così profondo dolore”. La nota del capogruppo Fdi in Consiglio regionale, Massimo Verrecchia.
Il Sindaco Jwan Costantini, a nome dell’ Amministrazione Comunale e della Città di Giulianova, porge le più sentite condoglianze al Presidente della Regione Marco Marsilio per la scomparsa dell’amato padre Luigi. In queste ore di dolore, si esprime la sincera partecipazione al Governatore e alla sua famiglia.
"Esprimo le mie condoglianze al presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, per la perdita di suo padre Luigi. Il destino ha voluto che questa triste circostanza sia avvenuta proprio a un anno dalla scomparsa di mio padre Quintino. Sono sicuro che dal cielo entrambi ci guardano e ci proteggono" scrive l'On. Luciano D’Alfonso.
I funerali di Luigi Marsilio, padre del presidente Marco Marsilio, si terranno domani mattina, alle ore 11:00, nel convento di Santa Maria del Paradiso in contrada Osservanza a Tocco da Casauria.