Teramo - Ancora tanti eventi, tanta musica e buon cibo al Parco Fluviale di Teramo grazie agli eventi organizzati all’interno del cartellone di “Teramo Natura Indomita – Virtù Indomite”. Anche questa settimana, da mercoledì a sabato, sono diverse le associazioni che animeranno il lungofiume dove, a partire dalle 18, saranno operativi anche gli stand gastronomici.
Si comincia mercoledì 27 luglio quando, alle ore 21, ci sarà l’esibizione dei “Fidanza Jazz Combo” in concerto. Un evento organizzato da Big Match e Acs.
Il pomeriggio di giovedì 28 luglio si apre alle 18 quando la Fidas Teramo organizzerà l’attività di sensibilizzazione alla donazione di sangue. Alla stessa ora, sempre al Parco Fluviale, si terrà il Laboratorio di ricerca del movimento “Corpi Empatici”, a cura dell'Associazione Caleidoscopio.
Dalle 18.30 alle 20, consueto appuntamento settimanale con l’Integral Yoga a cura di YAP Integral Yoga Centre.
A partire dalle 19, invece, spazio ai Giochi da Tavolo organizzati e curati dall’Associazione “Altrimondi”.
Il tutto accompagnato dalla Musica Diffusa.
Venerdì 29 luglio appuntamento, dalle 18 alle 20, con “La terra ringrazia”: Mostra e dimostrazione pratica sul compostaggio domestico a cura di Legambiente.
A partire dalle 21, invece, esibizione in concerto dei “Manila Hemp”, evento organizzato da Big Match e Acs.
Sabato 30 luglio si comincia alle 18 quando si terrà l’evento “Il padre a fianco può”, organizzazione a cura di A.I.M.I. e Terzo Pianeta.
Subito dopo, alle 19.30, appuntamento con “Expo Latina”, organizzato e curato da “Latino America Unida”.
Conclusione della settimana, alle 21, con la Danza K-Pop a cura di Dask Asd, evento organizzato e curato da Big Match e Acs.