Logo Navuss

Elezioni amministrative a Teramo: ufficializzata la candidatura di Maria Cristina Marroni

Attualità  | 17 December 2022

Teramo – E' ufficiale, sebbene la notizia sia rimbalzata già da tempo nella città di Teramo. Maria Cristina marroni, ex vice sindaco della Giunta D'Alberto, sarà candidata a sindaco nelle prossime elezioni amministrative 2023 nel Terzo Polo. Si candida con Italia Viva.

“Apprendiamo con piacere la notizia della candidatura di Maria Cristina Marroni a Sindaco della Città di Teramo presentata dal gruppo di Italia Viva, la sua è una candidatura di qualità che il gruppo di Azione nella Provincia di Teramo osserverà con interesse”. Così Michele Capanna Piscè, segretario provinciale di Azione, commenta la candidatura di Maria Cristina Marroni, coordinatrice provinciale di Italia Viva.

“Nelle prossime settimane” – prosegue – “gli organismi provinciali e comunali di Azione si incontreranno per coordinarsi in vista delle prossime elezioni amministrative e scegliere quale potrà essere la figura designata a candidato Sindaco della Città”

Questo, invece, il commento di Francesca di Timoteo, consigliere comunale di Azione nella città: “Faccio i miei auguri alla Maria Cristina Marroni per la sua candidatura. Noi di Azione, coerentemente con quanto già espresso in altre occasioni, stiamo già lavorando su un programma elettorale concreto, che possa coinvolgere diverse posizioni politiche e ci stiamo adoperando anche nel ricercare un proprio candidato per la città e per il territorio del comune di Teramo. Mantenendo massima l’apertura a nuove proposte e idee”

“Come annunciato dalla consigliera comunale, Francesca di Timeo, il gruppo di Azione” – conclude Michele Capanna Piscè – “continuerà, nel frattempo, a lavorare per mettere a punto un programma che spieghi ai cittadini qual è la nostra visione della città di Teramo da qui ai prossimi anni dalle opere pubbliche fino al sociale: un programma che faccia, finalmente, tornare la Città di Teramo protagonista nella Provincia e nella nostra Regione.”

I CANDIDATI IN LIZZA: oltre all'attuale sindaco Gianguido D'Alberto che è pronto a ricandidarsi per il centro sinistra, il nodo da sciogliere è sul centro destra. Il nome di Paolo Gatti, speso da mesi, non è ancora ufficiale. Al suo posto si pensa a Pasquale Tiberii.  

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
WhatsApp Image 2024-09-20 at 13.00.51.jpeg
Grafica Miromobili - 300px.png
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
WhatsApp Image 2024-09-20 at 13.00.51.jpeg
Grafica Miromobili - 300px.png
EUROSTUDI x web.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali