Teramo - Si terrà giovedì 16 maggio alle ore 18 nella sala Berlinguer in via Lungaterno sud 76 a Pescara l’incontro “Per una nuova città e una nuova Europa”, organizzato dal circolo del PD “Giuseppe Di Vittorio” di Pescara Porta Nuova.
All’iniziativa prenderanno parte i candidati al Parlamento europeo Sandro Ruotolo e Manola Di Pasquale e il candidato al consiglio comunale di Pescara Stefano Alberto Brandimarte; modera Enrico Paolini.
Sabato 18 maggio a Teramo il sindaco di Bari Antonio Decaro e la dirigente del PD abruzzese Manola Di Pasquale saranno sul palco di piazza Martiri della Libertà per un incontro pubblico in vista delle elezioni europee dell'8 e 9 giugno. Entrambi candidati nella lista del Partito Democratico (circoscrizione Meridionale), presenteranno il programma che intendono portare in Europa. «Il sindaco Decaro rappresenta un uomo delle istituzioni che ha sempre lavorato attenzionando i problemi della sua terra. E' un piacere averlo a Teramo e poter condividere con lui questa campagna elettorale che può permetterci di portare in Europa i valori, le istanze e le necessità del nostro Sud», commenta Manola Di Pasquale. L'incontro in piazza Martiri si terrà alle ore 18,30. Gli interventi dei candidati Decaro e Di Pasquale saranno preceduti dai saluti del sindaco di Teramo, Gianguido D'Alberto.