Logo Navuss

Estate sicura, controlli a tappeto in Val Vibrata 

Cronaca  | 03 July 2022

Alba Adriatica - Prosegue senza soluzione di continuità l’impegno dei Carabinieri della Compagnia di Alba Adriatica volto a garantire sicurezza e legalità nel territorio della Val Vibrata per la stagione estiva.
Nella notte compresa tra sabato 2 e domenica 3 Luglio i Carabinieri delle Stazioni di Alba Adriatica, Martinsicuro e Tortoreto, con l’ausilio di altri reparti della Compagnia di Alba Adriatica, hanno svolto un servizio di controllo straordinario del territorio, volto a contrastare tutti quei reati e violazioni amministrative connessi al fenomeno della c.d. “movida”. 

Nell’ambito del servizio, che ha visto l’impiego simultaneo di numerose pattuglie, sono stati in particolare: segnalati nr. 2 giovani alla Prefettura di Teramo quali assuntori di sostanze stupefacenti, in quanto trovati in possesso di dosi ad uso personale di hashish e cocaina; elevate numerose contravvenzioni per infrazioni al C.d.S.; effettuati numerosi controlli alla circolazione stradale con l’etilometro con il deferimento di due automobilisti risultati avere un tasso alcolemico superiore al consentito (per questi ultimi è altresì scattato il ritiro della patente); controllati numerosi chalet del lungomare. 

Nel medesimo contesto operativo, a Martinsicuro, i Carabinieri del NORM hanno deferito un giovane che, in seguito a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina, nonché di materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente. 

Gli stessi militari hanno altresì identificato e denunciato due pregiudicati che, fermati a bordo della loro autovettura a Sant’Egidio alla Vibrata nel corso di un posto di controllo, sono stati trovati in possesso di una mannaia e di un coltello a serramanico, illegalmente trasportati a bordo del veicolo. 

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali