Logo Navuss

Ferrari da collezione, a Giulianova, il 2 giugno, per il Primo Gran Premio di Primavera

Attualità  | 30 May 2023

Giulianova - Si terrà a Giulianova,  il prossimo 2 giugno, il Primo Gran Premio di Primavera. Decine di auto storiche della prestigiosa casa automobilistica Ferrari sfileranno  lungo le principali vie del Lido.
L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Giulianova, è organizzata dalla Scuderia Ferrari Club di Villarosa e dall’ Autoscuola Agenzia San Flaviano di Giulianova, che assegnerà, al termine del raduno, il IV Premio “Autoscuola San Flaviano”. Preziosa la collaborazione di numerosi sponsor e di Rosita Braga, titolare della Errebi Eventi di Giulianova.
Oltre  30 le auto partecipanti, provenienti da Abruzzo, Umbria, Marche e Lazio. Tra gli iscritti, anche un equipaggio tutto “rosa” a bordo di una Ferrari 348 TS berlinetta guidata da Lidia Ciccarelli, con la navigatrice  Arianna Caprioni.
Il ritrovo e le iscrizioni, venerdì mattina, davanti all’hotel Cristallo. Le auto si posizioneranno quindi in viale Orsini e via Nazario Sauro. Il percorso di regolarità si snoderà tra il lungomare di Giulianova e la frazione Terrabianca di Tortoreto, con ritorno in viale Orsini. Un secondo tracciato interesserà solo le vie centrali e il lungomare giuliese.
Durante il pranzo sociale, negli spazi dell’Hotel Cristallo, verranno premiati i migliori equipaggi e le auto di particolare interesse storico-collezionistico.  Al termine della manifestazione, il patron dell’evento, Gabriele Barcaroli, annuncerà il vincitore della IV edizione del Premio Autoscuola Agenzia San Flaviano di Giulianova, premio che, negli anni passati, è stato assegnato a personaggi come il pilota Gabriele Tarquini, i giornalisti Paolo Di Mizio e Gianfranco Mazzoni.
Sabato scorso, 27 maggio, al temine della conferenza stampa di presentazione dell’evento, alla presenza del Presidente della Scuderia Ferrari Club di Villarosa Dino Natali, il patron Gabriele Barcaroli ha donato ad una scuola giuliese un defibrillatore. Lo strumento è stato consegnato all’assessore Paolo Giorgini, presente all’incontro, che ha ringraziato a nome dell’ Amministrazione Comunale e della cittadinanza.

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe Box 300x300.jpg
Grafica Miromobili - 300px.png
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe Box 300x300.jpg
Grafica Miromobili - 300px.png
EUROSTUDI x web.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali