Logo Navuss

Fondazione Tercas, Gino Natoni nominato componente dell'Organo di Indirizzo

Attualità  | 25 July 2024

Teramo - Il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Tercas, riunito oggi pomeriggio in Palazzo Melatino, da una terna di candidati proposta dal Presidente della Camera di Commercio del Gran Sasso, ha nominato componente dell'Organo di Indirizzo: Gino Natoni che subentra nella carica a seguito delle dimissioni dell'ex Presidente Tiziana Di Sante.

Gino Natoni, 67 anni, residente a Sant'Egidio alla Vibrata, imprenditore nel settore elettromedicale è conosciuto anche per il suo impegno in attività ed iniziative legate al mondo del Terzo Settore e della promozione culturale, dell'arte contemporanea in particolare.

 

Resterà in carica per i prossimi cinque anni.

Galleria
Condividi:
UniTe Box 300x300.jpg
Steel 300x300.jpg
Grafica Miromobili - 300px.png
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali