Logo Navuss

Furturo In attacca Cavallari dopo le polemiche sul servizio di emergenza del 118

Attualità  | 08 February 2024

Teramo - Abbiamo letto le esternazioni di Giovanni Cavallari sul servizio di emergenza del 118 e siamo colpiti per la partecipazione accorata che manifesta in merito ai temi della sanità regionale.

Siamo colpiti perché, accalorandosi per un tema, finalmente Giovanni Cavallari è riuscito a scrollarsi di dosso il manto di opacità e di inconcludenza, che finora ha caratterizzato il suo mandato assessorile.

Tuttavia, di fronte all’immobilismo ed ai fallimenti quotidiani ai quali siamo abituati, a causa della cronica mancanza di decisionismo e della conflittualità interna di questa Amministrazione, vorremmo ricordare a Giovanni Cavallari gli innumerevoli impegni presi e mai realizzati.

Vorremmo ricordare la vergogna dei i cantieri mai partiti, come la ormai leggendaria sede comunale di Piazza Orsini, vorremmo ricordare i lavori mai finiti e i lavori che vanno a rilento, come il cantiere di Piazza Garibaldi che da mesi paralizza la città.

Vorremmo ricordare le promesse e gli annunci fatti ai cittadini nella scorsa campagna elettorale: il rifacimento del vecchio Stadio, la costruzione del nuovo Teatro, la sistemazione del Teatro Romano e soprattutto gli interventi sulle scuole, lavori che inciderebbero fortemente anche sulla rivitalizzazione della nostra città.

Di fronte alla evidente mancanza dei risultati, qualcuno dovrebbe dunque dire a Giovanni Cavallari che invece di occuparsi dei temi della sanità regionale a beneficio della sua nuova campagna elettorale, dovrebbe “raddoppiare l’impegno” per occuparsi di tutte le opere annunciate e rimaste incompiute.

Vorremmo ricordare a Giovanni Cavallari che alla fine di ogni mese percepisce uno stipendio pagato dai cittadini e che forse sarebbe stato più corretto autosospendersi e rinunciare temporaneamente al suo compenso, visto che non si sta dedicando alla cura degli interessi dei cittadini e al suo ruolo da assessore ma solo a fare il candidato alla Regione.

I Consiglieri di Futuro In

Franco Fracassa

Laura Angeloni

Alessandro Di Berardino

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
WhatsApp Image 2024-11-23 at 12.07.07.jpeg
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
WhatsApp Image 2024-11-23 at 12.07.07.jpeg
WhatsApp Image 2024-11-26 at 13.28.44.jpeg
Antiq.Acquisto.jpg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali