Giulianova - E’ scomparso nelle ultime l’avvocato Lorenzo Di Teodoro, 52 anni, in passato consigliere comunale durante l’amministrazione guidata dal sindaco Mastromauro.
Di Teodoro, professionista e consigliere scrupoloso, combatteva da tempo con una grave malattia: lascia la moglie e una figlia in giovane età.
La salma è stata composta nella casa funeraria Gerardini mentre i funerali si terranno domani, 19 novembre, alle ore 15, nella chiesa di San Pietro Apostolo.
Il Sindaco Jwan Costantini e l’ Amministrazione Comunale apprendono con sgomento la notizia della prematura scomparsa dell’ avvocato Lorenzo Di Teodoro, già consigliere dell’assise civica giuliese.
“In queste ore di grande dolore- sottolinea il Sindaco Costantini – ci stringiamo con affetto alla signora Laura, alla figlia, ai genitori, alla famiglia, agli amici. Sentiamo di rappresentare ed interpretare il cordoglio della Città di Giulianova, che perde oggi una persona eccezionale, un uomo che dell’impegno civile aveva fatto uno stile di vita. Lorenzo Di Teodoro mancherà: per il suo sorriso, l’affabilità, la generosità, le qualità morali e la bellezza del carattere. Un giorno triste, quello di oggi, confortato solo dalla certezza di una presenza che rimane e di un ricordo che non si spegnerà, nella cittadinanza e nei tanti che hanno avuto la fortuna di conoscerlo”.
L ex rappresentante d' istituto del Peano-Rosa, Abdil Ferati, lo ricorda così. "Non avrei mai immaginato di doverti dire addio. Mi manchi terribilmente e vorrei tornare indietro per ritrovare di nuovo il tuo abbraccio e dirti ancora una volta quanto sei stato importante per me.
La mia vita non sarà più la stessa senza di te. Porterò sempre nel cuore il tuo ricordo, ti terrò sempre nei miei pensieri, non smetterò mai di parlare di te e in questo modo proverò ad annullare la terribile distanza che ci separa.
Le persone non muoiono mai se le hai nel cuore".