Teramo - Anche quest’anno l’associazione culturale Teramo Nostra ha curato l’organizzazione delle manifestazioni culturali che hanno ccompagnato gli appuntamenti religiosi della festa della Madonna delle Grazie, compatrona della Città di Teramo. Si sono alternati tanti appuntamenti nel chiostro del santuario mariano: nella prima serata si è esibito il coro degli Alpini diretto da Leopoldo Di Paolantonio; nella seconda serata c’è stato l’incontro con la scrittrice Anna Carla Valeriano che ha avuto per tema il Manicomio di Teramo; nella terza serata l’associazione Teramo Nostra ha ricordato Franco Graziani e poi si è tenuto un concerto degli allievi del Conservatorio Braga di Teramo.
Nella quarta serata, molto partecipata, sono stati consegnati i riconoscimenti del “Premio Anna Pepe”.Tanti altri gli appuntamenti culminati nella notte del 2 luglio con gli attesi fuochi pirotecnici.
Alle 24.00, in largo Madonna delle Grazie, Via Marco Pannella, Giardini Ivan Graziani e Ponte San Ferdinando, gran chiusura a mezzanotte con fuochi pirotecnici della ditta Giuseppe Di Marco. Al termine ci sarà l’estrazione della lotteria.