Logo Navuss

Grande entusiasmo e partecipazione alla presentazione della lista SI-Amo Notaresco con Giuseppe Corradetti Sindaco

Attualità  | 26 April 2023

Notaresco - Oltre 700 partecipanti ieri sera hanno gremito la sala del Jolly Club Notaresco per la presentazione della Lista civica “SI-Amo Notaresco” con Giuseppe Corradetti candidato Sindaco. 

Grande entusiasmo e partecipazione si sono registrati all’evento di presentazione del programma elettorale, del candidato sindaco e dei 12 candidati della lista e del programma elettorale. 

“Si-Amo Notaresco – ha spiegato il candidato sindaco Corradetti – è un progetto che nasce in stretta condivisione e continuità con l’amministrazione uscente, guidata dal sindaco Diego Di Bonaventura. Continueremo su questa scia, dando le priorità alla crescita industriale e alle opportunità di nuova occupazione per il nostro territorio. Dopo la prima grande attività industriale che si è già insediata, arriveranno a breve due nuovi e importanti insediamenti produttivi, uno nel 2023 e l’altro nel 2024, con un indotto significativo in termini di nuovi posti di lavoro”. 

A seguire il sindaco uscente, Diego Di Bonaventura, candidato consigliere nella lista Si-Amo Notaresco, ha ripercorso nel suo intervento i principali risultati di due mandati amministrativi: “Abbiamo trasformato la crisi in opportunità – ha detto Di Bonaventura -: abbiamo trasformato la nostra Notaresco che nell’immaginario collettivo era l’immondezzaio d’Abruzzo, per le note vicende Cirsu, nel paese dove le industrie trovano le condizioni favorevoli per insediarsi ed investire, in controtendenza con la difficile congiuntura economica nazionale. Nel nostro comune è ripartita una nuova rivoluzione industriale, che sarà proseguita con Giuseppe Corradetti Sindaco”.  

La serata, alla presenza di tutti i candidati consiglieri – Franca Maria Assunta Cipollina, Leonardo Di Sabatino, Ennio Giansante, Gabriella Palazzese, Adelina Di Martino, Pietro Censoni, Emilio Bucci, Antonina Speziale, Albino Di Marco, Diego Di Bonaventura, Lorenzo Gislao e Pietro Ardizzi - si è conclusa con un partecipato momento conviviale.

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
WhatsApp Image 2024-09-20 at 13.00.51.jpeg
Grafica Miromobili - 300px.png
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
WhatsApp Image 2024-09-20 at 13.00.51.jpeg
Grafica Miromobili - 300px.png
EUROSTUDI x web.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali