Teramo - Appuntamento, domani sera (venerdì 12 agosto) in piazza Martiri della Libertà, con uno dei momenti clou dell’estate teramana e che rappresenta anche l’evento principe della rassegna “Donne Summer”.
A partire dalle 21, infatti, nella splendida cornice del centro storico aprutino risuoneranno le note e la splendida voce di Noemi, che si esibirà nel concerto organizzato e curato da Acs e Big Match per il cartellone di “Teramo Natura Indomita” e che rientra nel “Noemi Live Outdoor Tour”.
Noemi, all’anagrafe Veronica Scopelliti, è un’artista dalla voce inconfondibile in grado di misurarsi con il pop, il soul, il R’n’B e il blues.
Ha interpretato in oltre 10 anni di carriera brani dei principali autori italiani tra cui Vasco Rossi, Gaetano Curreri, Ivano Fossati, Giuliano Sangiorgi, Fabrizio Moro, Federico Zampaglione, Tommaso Paradiso.
Durante il concerto di piazza Martiri ripercorrerà il suo repertorio di grandi successi, da quando debuttò al programma televisivo X-Factor, a partire dal 2009, fino ad arrivare a ben 8 album che ci hanno accompagnato nella voce di questa ragazza, fino ad arrivare a oggi. Gli ultimi due anni sono stati caratterizzati dai successi di “Glicine”, uscita nel 2021, e l’ultimo lavoro “Ti amo non lo so dire”.
I biglietti del Circuito Acs Abruzzo Molise Circuito Spettacolo sono in vendita esclusivamente attraverso i canali ufficiali autorizzati: Online su biglietteria.acsabruzzomolise.org; telefonicamente al numero 3292750919.
Il prezzo del tagliando, posto unico seduto non numerato, è di 10 euro (9 euro + 1 euro di diritti di prevendita)
I varchi d’ingresso alla piazza saranno aperti a partire dalle ore 19:00.