Teramo - Approfondimenti, riflessioni, analisi critiche di questo momento particolarmente caotico e triste delle relazioni internazionali e naturalmente anche sulle pesanti ricadute nazionali.
Cercare di capire la complessità del momento con l'aiuto di un ospite-relatore particolarmente autorevole in questo campo, Gianfranco Pasquino, è l’obiettivo dell’associazione culturale Hypsis presieduta da Serafino Di Eusanio.
Altro obiettivo che l'incontro si propone è quello di proseguire il fine prioritario dell’Hypsis: i giovani, il mondo dei giovani, e dunque spazio ai giovani ed anche in questo incontro i giovani saranno protagonisti.
L’Hypsis si propone inoltre di contribuire a offrire alla cittadinanza un momento di incontro, un momento in cui tornare a stare insieme, a ripartecipare, considerando questo aspetto fondamentale per contribuire a rigenerare una collettività che ha necessità e bisogno di questi momenti, per cercare di farla uscire da un isolamento che ormai si sta prolungando da troppo tempo. L’appuntamento è per il 1 settembre a Teramo - presso la sala Polifunzionale della Provincia, alle ore 18.