Teramo - Domenica 15 settembre a Montorio al Vomano, in provincia di Teramo e alle porte del Parco nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga, avrà luogo il Campionato nazionale di Strada su un percorso di 11,4 km. da ripetere più volte a seconda della categoria di appartenenza: 5 volte per le categorie DEBUTTANTI, JUNIOR SPORT, M5, M6, M7, M8 e DONNE, 6 volte per le categorie ELITE SPORT, M1, M2, M3 e M4. L’organizzazione è affidata alla Società Abruzzo Bike ASD del Comitato CSI di Teramo. La manifestazione è riservata ai tesserati del Centro Sportivo Italiano ed assegna il titolo nazionale Ciclismo su strada.
Sono oltre 150 i ciclisti iscritti al Campionato Nazionale CSI Ciclismo Strada in programma domenica mattina a Montorio al Vomano (Teramo), organizzato dall'associazione Team Abruzzo Bike di patron Walter Marcone e il comitato CSI Teramo retto da Angelo De Marcellis.
Ritiro dorsali e pacco gara
Dalle ore 14:30 di sabato 14 settembre c/o INFO POINT di Piazza LARGO RUNCINI, Montorio al Vomano.
Dalle ore 7:30 alle ore 8:00 di domenica 15 settembre c/o INFO POINT di Piazza LARGO RUNCINI, Montorio al Vomano.
Partenza
Ore 8:30 categorie M5, M6, M7, M8, DONNE (5 giri)
DEBUTTANTI, JUNIOR SPORT, DEBUTTANTI W, JUNIOR SPORT W (4 giri)
Ore 10:00 categorie ELITE SPORT, M1, M2, M3, M4 (6 giri)
Premiazione
A fine manifestazione (indicativamente dalle 12:30 alle 13:00) in Piazza LARGO RUNCINI. Pacco gara a tutti gli iscritti, medaglia ai primi 3 classificati di ogni categoria. Medaglia Oro, Argento e Bronzo e Maglia di Campione Nazionale al primo.