Teramo - Il Lions Club ed il Leo Club di Teramo hanno organizzato, per sabato mattina, 22 ottobre 2022, una eco-passeggiata per provvedere alla rimozione dei rifiuti (della plastica, in particolare) dal tratto di strada tra Teramo e Torricella, supportati dalla Teramo Ambiente, grazie alla consueta sensibilità e disponibilità dell'Assessore Valdo Di Bonaventura. Per la partecipazione è richiesto un contributo di 5 euro che sarà interamente devoluto ad ulteriori attività di servizio.
I Presidenti dei club, Luigi Olivieri e Michelangelo Pomante, accoglieranno i volontari, alle 9:30, presso la Pasticceria Grande Italia 3, in Teramo, Viale Giovanni Bovio 114, per fare colazione insieme (caffè e cornetto offerti dal Lions Club di Teramo), distribuire guanti e buste e, successivamente, guidare il gruppo nella camminata. Consigliato abbigliamento comodo, con scarpe sportive.
E' previsto bel tempo per l'intera giornata, con temperature miti e cielo terso. Sarà quindi possibile, per la gioia degli appassionati, apprezzare e fotografare l'esfoliage che caratterizza questo periodo dell'anno.