Teramo - Non è piaciuto ai tifosi il nuovo logo del Teramo Calcio. Con entusiasmo il neo presidente Filippo Di Antonio ha commissionato all’artista teamano Marco Pace la realizzazione del nuovo logo del “Diavolo”. Ma, nulla. Venerdì scorso la proclamazione e oggi si torna indietro. Questa le parole dell’artista su Facebook: “Un nuovo Grazie Pres. per la grande opportunità concessami..la realizzazione del nuovo logo per il mio Teramo.
Anche se in "standby" come hai proclamato in trasmissione..a "Biancorossi"..sono convinto che alla lunga convincerà tutti..anche i più scettici.. anche i non amanti del nuovo artistico..io del mio..ci ho messo tanto amore nel disegnarlo..e..ribadisco senza ricompensa alcuna.
Intanto la Ssdarl Città di Teramo 1913 comunica di aver sottoscritto un accordo biennale con Sixtus Italia srl, azienda leader nel mercato italiano nella distribuzione diretta a club sportivi, negozi, fisioterapie e centri estetica di prodotti riguardanti la salute ed il benessere fisico. Da oltre cinquant’anni Sixtus cura il benessere degli atleti nel comparto medico-sportivo, affiancando con successo le principali realtà nazionali e mettendo a disposizione la propria esperienza nelle forniture sanitarie.
Christian Tullii