Logo Navuss

Il Pd accende i motori sulle Amministrative 2023

Attualità  | 27 March 2022

Teramo - Un pomeriggio dedicato al confronto quello di ieri presso la Federazione del Partito Democratico di Teramo. Il segretario regionale, Michele Fina ha prima incontrato i consiglieri e il gruppo dirigente della Città e successivamente i Circoli dei quattro Comuni che andranno al voto tra pochi mesi.

Sul Capoluogo il dibattito si è concentrato sulle energie e strategie da mettere in campo nell'azione amministrativa per continuare a dare risposte ai cittadini e per imprimere un rinnovato impulso al governo della Città.  Il confronto ha riguardato le grandi opere e i progetti più ambiziosi per Teramo, ma anche i piccoli interventi su ogni quartiere o frazione del territorio cittadino: una riflessione che il Partito Democratico porterà all’interno della maggioranza per condividerla con tutte le altre forze.  Netto il giudizio positivo su questi primi quattro anni di amministrazione: dall’incontro è nuovamente emersa la volontà del PD di Teramo di investire sulla prosecuzione di questa esperienza sempre al fianco del Sindaco Gianguido D’Alberto. Il Segretario Fina ha manifestato la sua piena disponibilità a supportare anche a livello regionale, in piena sintonia con la dirigenza locale,  un percorso teso a consolidare e allargare la maggioranza che amministra Teramo per un coinvolgimento pieno di tutte le forze, civiche e partitiche, che animano il perimetro del centro sinistra. 

Punto della situazione e limatura su programmi e candidature per i quattro Circoli, Martinsicuro, Crognaleto, Tortoreto e Valle Castellana, che andranno a breve all’appuntamento elettorale. Insieme al Segretario provinciale Possenti e ai dirigenti delle realtà interessate, Fina ha esposto obiettivi e condiviso impegni per le politiche necessarie ad ogni singolo Comune.

“Il Partito Democratico”, ha sottolineato il Segretario regionale, “ è impegnato con disciplina e passione a progettare il futuro di ogni territorio, perché è attraverso la conoscenza certosina delle realtà e i buoni programmi politici locali che costruiamo e rafforziamo la rete necessaria a ridare all’Abruzzo il senso della propria missione, senza lasciare nessuno indietro”.

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
CCD con dati per Navuss.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali